Un pranzo (lungo) coi fiocchi

August 13, 2023 in Scotland ⋅ ☁️ 17 °C

Dopo esserci accomodate abbiamo aspettato che venisse qualcuno a prendere le ordinazioni
    C'era una coppia accanto a noi che aspettava come noi per un cameriere. Arriva questa ragazza che con il fare di un elefante in una cristalleria spinge via (tirando qualche santo) il seggiolino per i bambini fatto di legno dato che prendeva le ordinazioni sedendosi insieme ai clienti e in quel momento ci siamo sentite un pelino minacciate 🥲
    L'ordinazione, per fortuna, è stata presa da un'altra ragazza. Ho preso come antipasto l'haggis (quello della colazione mi è piaciuto parecchio) e la shepherd's pie che volevo assaggiare dai tempi di Londra
    Siamo rimaste per circa un quarto d'ora a fare la muffa in attesa di qualcosa, aspettavamo anche l'acqua (fortunatamente gratuita). All'inizio ci è arrivato l'haggis e l'ho divorato, con patate, zucca e gravy ha un gusto molto più deciso
    Dopo altri 15 minuti circa arrivano le portate di tutti e finalmente possiamo pranzare tutte insieme
    La pie era molto saporita, ma i piselli erano crudi e senza sale, che tristezza 🥲
    Quando è arrivato il momento di pagare la cameriera (quella del seggiolino) ci ha detto con un vocione che se volevamo dividere dovevamo fare noi i conti e dire quanto pagavamo
    Okay, tranquilla 🥲