Satellite
Show on map
  • Day 3

    Una pausa ""rigenerante""

    August 14, 2023 in Scotland ⋅ ☁️ 19 °C

    Dopo aver finito allo zoo dovevamo tornare in centro e, soprattutto, berci un caffè. Ero distrutta quindi non avevo alcuna intenzione di andare fino a uno Starbucks, dunque su Google Maps ho visto nei dintorni un bar e ho trovato questo: Thomas J Walls Coffee, il nome mi sembrava una garanzia.
    Entriamo dentro e decidiamo di prenderci anche un dolcetto: Carmela e Arianna hanno preso un brownie, io una torta guiness (come sempre voglio distinguermi). Dovrebbe essere con una crema fatta con la birra guiness, onestamente non ho sentito questa particolarità 😂
    Sta di fatto che ordiniamo questo caffè e attendiamo. Ora, prima di leggere il resto guardate bene il caffè, sembra quello di un bar italiano e il nome sembrava essere adatto allo scopo
    Carmela lo assaggia per prima e fa una faccia schifata a motore e Arianna stava per seguirla, tant'è che le ha detto "Carmela stai zitta che sennò lo sputo" 😂
    Poco dopo l'ho assaggiato anche io e credo che sia peggiore del caffè istantaneo che viene servito nell'aereo, è stato traumatico 😭 sembrava così invitante e invece 😭
    Read more