• Day 4

Giardini botanici reali

August 15, 2023 in Scotland ⋅ ⛅ 20 °C

Dopo aver finito il tour abbiamo cercato la fermata degli autobus per dirigerci ai giardini botanici.
    Quando siamo arrivate abbiamo pranzato al sacco con un'ape che ci girava attorno 🤣 alla fine è entrata nella confezione di un tramezzino di una ragazza infatti lei continuava a fissare la confezione perché doveva buttarla, ma l'ape aveva deciso di fare casuccia lì dentro 😂 alla fine ci è riuscita 😂
    Dopo pranzo io e Arianna ci siamo prese un caffè che è stato messo in una tazza di carta simil Starbucks con un tappo che era poggiato ma che non si chiudeva effettivamente, infatti sia io che Arianna ci siamo sporcate di caffè a un certo punto 😂
    I giardini in ogni caso sono belli e ben curati, era pieno di giardinieri che curavano il verde per renderlo ben presentabile
    Alla fine abbiamo avuto seri problemi ad uscire, c'erano tante porte che portavano a un cancello chiuso e, come sempre, era accanto a noi e non ce ne eravamo rese conto 😂