Ti amo in tutte le lingue del mondo

July 15, 2022 in France ⋅ ☀️ 25 °C

Dopo la mangiata siamo passati per 59 rue de Rivoli. Un posto veramente particolare, la casa degli artisti dove si trovano tutti insieme e hanno trasformato ogni angolo di questa casa in un opera d'arte satura di colori e fantasie.🎨🖌️ La nostra giornata continua verso il centro commerciale le fajette, passando per l'operá de Paris e con una pausa nei giardini con le colonnine sbrecs. Il centro commerciale era veramente pienissimo, ma con un soffitto molto particolare ed elegante. Siamo subito scappati via e ci siamo diretti a Montmartre, la zona rialzata della città. Appena arrivati ermes aveva la necessità di andare a visitare una chiesa con un bel balconcino da cui c'era una bellissima vista panoramica. Usciti da essa ci siamo fatti subito una foto nel muro con la scritta ti amo ❤️in tutte le lingue del mondo. Gradino dopo gradino siamo arrivati alla grandissima chiesa del sacre Cour, ci siamo seduti nei gradini e siamo collassati guardando il panorama di fronte a noi. Scendendo da Montmartre siamo passati per il famoso Molin rouge e per la via a luci rosse Pigalle🔞. Ormai si era fatta ora di cena così ci siamo spostati ai quartieri asiatici, dove dopo una lunga selezione fatta dal re dell'indecisione, abbiamo scelto un ristorantino di cucina vitnamita. In cui ci siamo mangiati due mega piatti di nudols con verdure e zuppa di spaghetti di riso e carne bollita🍜. La nostra giornata si conclude con una passeggiatina digestiva verso casa e poi vanti nanne!Read more