La piramide dell'arte

July 16, 2022 in France ⋅ ☀️ 27 °C

Stamattina subito in marcia, direzione la piramide dell'arte. Siamo subito riusciti ad entrare nel Louvre, grazie ad un entrata segreta scoperta da ermes. c'è un motivo se è il musei più grande del mondo, era veramente enorme e non sapevamo orientarci. Continuavamo a vedere egizi e sarcofagi e c'era una puzza di morto e di antico, inoltre l'aria condizionata non c'era e faceva veramente caldo🥵😵‍💫. Tra un faraone e l'altro siamo riusciti ad arrivare alla simpatica mona lisa. C'erano veramente tantissime persone che facevano la fila per potersi fare una foto, ma ovviamente io e Ermes abbiamo saltato la fila e siamo riusciti a farci una foto. Poi siamo passati alle statue greche veramente piene di dettagli e imponenti. Il nostro giro si è concluso e ci siamo rifugiati in un ristorantino tipico dove abbiamo mangiato una crepes con fonduta, anatra con arancia e patate, frutta e tortino al cioccolato. veramente fantastico! 😋Ora a stomaco pieno possiamo continuare il nostro giro.Read more