le monde qui s'illumine

July 17, 2022 in France ⋅ ☀️ 31 °C

Semplicemente magnifico, non ci sono parole per descrivere questo mondo. Sembra essere catapultati in un paradiso terrestre, di essere dentro ad un film
    La musica, tutto così curato, i palazzi principeschi, le persone sempre sorridenti, veramente fantastico. Ringrazio Ermes per avermi dimostrato ancora una volta di essere l'unico che riesca a farmi superare qualsiasi paura, è grazie a lui se sono riuscita a fare indiana Jones 3 volte, 2 volte space montain e aver fatto qualsiasi altra giostra godendomela a pieno senza avere paura! Ogni giostra è curata nei minimi dettagli e riesce a trasportati in un altra dimensione di magia, adrenalina e felicità. Questo parco mi sta facendo sentire come una bambina, facendomi sorridere anche per delle piccole cose e mi fa rimanere a bocca aperta per ogni cosa, come una bambina che scopre il mondo per la prima volta. Anche il nostro hotel è stato all'altezza di questa magia, una simpatica stanza a tema Cars con tanto di lampade a forma di cono stradale e tappeti a forma di strade. Per finire con in bellezza ci siamo seduti e a bocca aperta ci siamo goduti lo spettacolo finale! Un misto di spettacolo di droni, fiammate di fuoco, fuochi d'artificio e bellissime proiezioni commuoventi dei cartoni Disney. Dopo esserci commossi abbastanza, siamo rientrati nella stanza e orami si è fatta mezzanotte, così abbiamo festeggiato il nostro primo anno insieme! ❤️😍Read more