⚠️allerta meteo

July 19, 2022 in France ⋅ ☀️ 37 °C

Questa notte abbiamo soggiornato all'hotel Eklo, molto semplice e per fortuna vicino al parco Disneyland. Dopo una bellissima colazione ci siamo diretti al secondo hotel, the student hotel. Lo spostamento è stato molto stancante, il sole picchiava e stavamo camminando sotto un sole caldissimo con un phon di aria calda che ci avvolgeva. La temperatura era già di 38° e quando siamo arrivati in hotel eravamo veramente felici di essere stati accolti da acqua fresca al limone e menta. La nostra camera purtroppo non era ancora disponibile così abbiamo lasciato gli zaini e ci siamo fatti riavvolgere da un caldo abbraccio di 40°. Era veramente impossibile camminare, alla defanse in mezzo ai grattacieli🌇, con il cemento bollente. Ci siamo avventurati fino agli champs elysees ma dopo una foto con l'arco di trionfo non riuscivamo proprio più a sopportare il caldo. Così strisciando e gocciolando come dei ghiaccioli ci siamo rintanati nella nostra camera. Abbiamo mangiato il nostro pranzetto e ci siamo goduti la piscina dell'hotel. Per cena ho provato ad utilizzare la cucina comune dell'hotel ma ho fatto esplodere la pentola e ho dovuto pulire tutto🫣. Poi la minestra aveva i grumi così l'ho filtrata con lo scolapasta...insomma un bel disastro. Alla fine siamo andati a letto, un po' tristi per l'ultima notte a Parigi🥲Read more