Caraibi del Salento 🌊

November 19, 2023 in Italy ⋅ 🌬 13 °C

Questa mattina c’é ancora tanto vento 💨 Abbiamo sfruttato il meteo per studiare, lavorare e finalmente organizzare la spedizione del nuovo cellulare di Isa – abbiamo chiesto un grande aiuto ad un suo amico e la sua famiglia che vive qui in Puglia 🥰
    Prima di pranzo abbiamo raggiunto la Grotta della Poesia 📍 Guardare l’acqua cristallina 💧 ascolatare il rumore delle onde 🌊 sentire il sole sulla pelle ☀️(oltre al dannato vento) è stato davvero speciale 😍
    Poi abbiamo proseguito verso Torre dell’Orso 📍dove ci siamo goduti i Caraibi del Salento 🌊 Abbiamo camminato sulla lunga spiaggia 🏖️ osservato dei ragazzi alle prime armi con il surf 🏄🏻 e ammirato le due rocce chiamate „Due Sorelle“ 🪨Secondo una vecchia leggenda sono le anime di due sorelle, morte l’una per incoscienza di fare un bagno nel mare insidioso e l’altra per amore fraterno nel tentativo di salvarla 🫶🏼
    La prossima tappa è stata Torri di Sant’Andrea 📍 con i suoi impressionanti faraglioni 🪨 e una sorprendete vista sulla costa dell’Albania 😳
    Abbiamo concluso la giornata a Otranto 📍 Il piccolo centro storico e il lungomare sembrano essere un tutt’uno con il castello che li circonda🏰
    PS: Vedere questi posti senza folle di turisti è impagabile ✨