Satellite
Show on map
  • Day 2

    Firenze

    April 3 in Italy ⋅ ☁️ 13 °C

    Alle 8:30 dopo aver fatto colazione ,siamo partiti con destinazione Firenze . Il viaggio non l’ho sentito completamente perché una volta salita sopra il pullman sono caduta in un sonno profondo . 10 minuti prima dell’arrivo mi sono svegliata e ho passato del tempo a parlare con i miei compagni .
    Firenze ha completamente superato le mie aspettative , ovunque andavo c’era qualcosa da fotografare e che attirava subito la mia attenzione . I pezzi di storia e di arte erano ovunque .Al ritorno abbiamo parlato e cantato sul pullman e una volta arrivati ,dopo aver mangiato , siamo andati a vedere la partita di calcio in cui giocavano tutte le classi , compresa la nostra . Una volta finita la partita ci siamo messi il pigiama e con giorgio ,Veronica e Ludovica abbiamo fatto skin care , preparandoci per la notte .
    Read more