Satellite
Show on map
  • Day 1

    Partenza

    April 2 in Italy ⋅ ☁️ 17 °C

    Alle 4:15 ci siamo ritrovati tutti alla fenice , dopo aver inserito le valige abbiamo preso i posti sul pullman e abbiano aspettato gli altri .
    Siamo partiti alle 5 e il mio cuore stava esplodendo di gioia . Subito ho provato a dormire ma rendendomi conto della scomodità dell’autobus , ho provato ad ascoltare della musica . Dopo essere scesi dal traghetto ho ceduto alla mia stanchezza e sono caduta in un sonno profondo finché non abbiano fatto la prima sosta .
    Ad ogni fermata sono andata in bagno perché purtroppo non stavo molto bene ma ho comunque sfruttato l’occasione per sgranchire le gambe .
    È stato un viaggio molto lungo a causa del traffico ma tra un lamento e un ballo di gruppo siamo arrivati .
    Una volta arrivati in hotel abbiamo fatto il check in , abbiamo sistemato le valige ,abbiamo cenato , ci siamo messi il pigiama e anche se eravamo stanchi abbiamo comunque passato del tempo insieme a ridere e giocare prima di andare a dormire .
    Read more