Arrivo!

September 11, 2022 in Poland ⋅ 🌧 9 °C

Finalmente arrivata!!
    Anche se il treno mi ha fatto arrivare 2 ore dopo, eccomi a Bialystok!
    Tutta la stanchezza e lo sconforto dovuti al ritardo del treno e alla simpaticissima bigliettaia che mi parlava solo Polacco sono spariti dopo che sono entrata in casa. Mi hanno accolto subito a braccia aperte. In casa con me ci sono Nataly, che è anche in stanza con me, una ragazza ucraina di 26 anni, Petros, armeno, di 21 anni, Mateusz, polacco, 24 anni, e Javier, 22 anni, spagnolo.
    🇺🇦🇦🇲🇵🇱🇪🇸🇮🇹
    Abbiamo anche scoperto un puzzle da 3000 pezzi in camera di Mateusz e Javier 😍😂

Verso le 17 sono arrivati gli altri, che però conoscerò meglio domani, abbiamo fatto due chiacchere e poi Joanna li ha accompagnati nel loro appartamento.

Poi abbiamo deciso di uscire, fare un giro in centro 🥶❄️, e fermarci in un ristorante georgiano a mangiare, così, perché ci andava 🇬🇪

Non poteva mancare un pub per finire la serata, guardando Italia Polonia, pallavolo maschile 🏐... dico solo che ero l'unica a festeggiare in tutto il pub 🤭🎉 (in realtà ho contagiato anche Nataly e Petros, erano felici anche loro!)

Gli ultimi kilometri sulle rotaie sono stati stancanti e difficili, ma l'arrivo è stato dolce 🥰

Dobranoc! 🌙🌌