Satellite
Show on map
  • Day 13

    Scuola #24 ❤️

    September 22, 2022 in Poland ⋅ ☁️ 10 °C

    Oggi siamo stati alla stessa scuola del giorno 1, con altri ragazzi, ma ho comunque incontrato una dei bambini del primo giorno, e mi ha riconosciuto, salutato e abbracciato 😍

    Abbiamo presentato le nostre attività: giochi, presentazioni PowerPoint dei nostri Paesi, e attività creative. Ho incontrato una ragazza che parlava italiano, e un altro ragazzo super interessato all'Italia, che mi ha fatto un sacco di domande, e mi ha chiesto di scrivergli il nome dei pizzoccheri, così da cercare e provare la ricetta a casa 🥰🥰

    Poi, una volta a casa, ho disegnato un po', fatto merenda, e fatto la tinta a Nataly... ed è pure uscita bene! 🎉

    Ora cena e riposo, domani ultimo giorno di attività 😢

    Sono contenta anche di questa esperienza, e delle persone che ho incontrato qui. È stata una bella scommessa 🥰
    Read more