La locanda dove volevamo pranzare è chiusa per ferie. Sono già le 13.30 e l'unico sazio tra noi è Cesare, così ci infiliamo nel primo ristorante che troviamo aperto e che presenta i pizzoccheri nel menù esposto fuori. Tolta finalmente almeno questa voglia, ci indirizziamo verso la terza e ultima tappa della giornata, la passerella sulle Cassandre.
Arriviamo con la macchina in prossimità, ma il ponte lo vediamo dall'alto, senza capire come poterlo raggiungere a piedi per attraversarlo.
Il buon senso ci dice che non è il caso di improvvisare itinerari per raggiungerlo, con un passeggino, sotto al sole delle 14.30 e rimandiamo a data da destinarsi (probabilmente quindi a mai) questa avventura e decidiamo di far ritorno a Caspoggio.
Dopo un pisolino, decidiamo di fare due passi in paese, comprare altri yogurt (quello al kiwi è delizioso) e di tornare a cena alla Baita al Doss: mi è rimasta, dalla volta precedente, la voglia di tartare di cervo e devo assolutamente mangiare di nuovo il loro tiramisù.Read more
Traveler
Molto interessante
Traveler
Anche questo😁
Traveler
Dolce finale? o
TravelerSì, pane burro e zucchero tiepido passato nel vino. Molto buono!