Dominican Republic
Punta Matilde

Pensieri

March 14 in Dominican Republic ⋅ ☀️ 26 °C

Viaggiare è vero che apre la mente e arricchisce lo spirito, specialmente quando vivi la quotidianità del posto in cui vai. Per noi questa è stata un'avventura iniziata già nel momento in cui l'abbiamo organizzata dalle serate passate con Francesco e Patrizia a guardare strutture, voli,macchine fino a quando , prenotato tutto, sognavamo il giorno in cui saremmo stati lì per toccare con mano tutto quello che avevamo visto solo in foto.
      I luoghi, i colori, i profumi, i sapori , l'incontro con persone belle e meno , fanno parte e hanno reso l'avventura ancora più accattivante. Noi siamo partiti in compagnia di due amici Francesco e Patrizia per la prima volta. Abbiamo condiviso con loro le sensazioni che provavamo , i problemi che si creavano, le risate per battute o situazioni, la rilassatezza e la spensieratezza di questi giorni. Il viaggio ci è servito per conoscrci meglio , per rafforzare questa amicizia che è ancora giovane ma che sarà duratura. È questione di feeling! Grazie ragazzi per essere stati con noi!

Punta Matilde