• Day 3

Karni Mata Temple

August 8, 2022 in India ⋅ ⛅ 31 °C

Arriviamo verso le 13 e ci prepariamo all'impatto. Andiamo a posare le scarpe ai guarda scarpe (TIPS 10rs/paio) e incontriamo 2 simpatici novelli sposi marchigiani. Ovviamente Elena si perde per strada una pedula per Paolo 🤪😂 che deve entrare scalzo. Ebbene sì...il tempio è proprio quello dedicato al culto dei topi. Ci accoglie un puzzo indimenticabile, i topi scorrazzano liberamente sul pavimento a scacchi del tempio nutrendosi di latte e cibo portato dai fedeli. Ci apprestiamo a fare il primo giro in senso orario nel tempio in mezzo ai topi che saltellano e scorrazzano ovunque (vedasi video)!!!

Scene di fanatismo religioso: genuflessioni e baci al pavimento!

Usciti indenni dal tempio, veniamo travolti da diverse persone per fare foto con noi "occidentali". Parte toto selfie con uomini, famiglie, bambini... Una follia... Ma piacevole per l'aria di festa e di benvenuto in India!

Usciamo dal tempio rosa dei topi ancora increduli, ma divertiti. Continua il viaggio!