• Mandawa

    August 7, 2022 in India ⋅ ☁️ 27 °C

    Dopo il primo pranzo indiano e la prima Kingfisher e mouth freshener arriviamo nel nostro albergo a Mandawa. Super bello e consigliatissimo!

    Iniziamo il tour di Mandawa con Ali tra le Haveli storiche del paesino, Mandawa è una piccola cittadina, fa così caldo che sudiamo tantissimo.

    Nemmeno il tempo di visitare il forte che ci troviamo sapientemente travolti da uno shopping interminabile ed insensato. Mentre Elena provava vestiti, Paolo si ritrova in moto con sconosciuti, di notte, tra mucche e fango (per non dire altro) alla ricerca di camicie.

    Tutto ciò ci ha visti tornare in Haveli con: 2 vestiti (di cui 1 da cucire), 2 maglie, collana e orecchini per Elena, 2 pantaloni, 1 camicia, 1 blusa, 2 canotte della salute...

    Elena provata, dalla prima giornata, intensa come una settimana di vacanza altrove si rifocilla in albergo, mentre Paolo va a cena con Deepak e Alí in centro.

    Alle 7 ci troviamo con Ali dopo una colazione veloce di toast, frutta e marmellata per terminare il tour interrotto il giorno prima dallo shopping sfrenato. Luoghi in decadenza, abbandonati, ma pazzeschi. Un cimitero trasformato in hotel, un haveli con i dipinti italiani, pozzi, etc

    Alle 8.30 partiamo con Deepak agitato per ritardo 30 minuti, ancora non sapeva cosa lo aspettava!!

    🍞: xxxx. Voto: 8/10
    🏠: Hotel Radhika Haveli (pagamento cash). Voto: 9/10
    🥣: Monika con rooftop. Voto: 6/10
    Read more