🏕️ 💤 FREE Camping_ Puerto de Ibañeta

September 19, 2022 in Spain ⋅ ⛅ 18 °C

Dopo che passato il confine 🇫🇷/🇪🇸 abbiamo realizzato con amarezza 😥 che la Spagna 🇪🇸 non ha il cartello di confine alle 18:20 circa raggiungiamo il nostro vero obiettivo, il passo pirenaico ⛰️ Puerto de Ibañeta 1057 m s.l.m., qui intendiamo passare la notte, questa volta si dorme in libera 🏕️💤 FREE.
    Quando arriviamo il vento soffia 🌬️ pungente e ci sono circa 19°C, il clima è secco ma anche stasera affonderemo nel piumone e ce lo goderemo tutto fino al mattino. Dopo qualche passo e sistemato ERNESTO, che stasera resterà regolarmente agganciato alla PANDA siamo pronti per la serata. Stasera ceneremo 🍝 nella pancia di Ernesto il menù prevede una bella minestra fumante, con il vento🌬️ che tira meglio scaldarsi lo stomaco ☺️. Il dopo cena dura poco si va quasi subito a nanna. 💤, domani ci aspetta una passeggiata sul cammino di Santiago.

🏕️💤ℹ️ INFO AREA DI SOSTA:

NON È UN AREA DI SOSTA NON C'È ALCUN SERVIZIO SI TRATTA DI UN PARCHEGGIO SPESSO VENTOSO 🌬️ma con una vista bellissima 👁️ sulle montagne ⛰️ e vari e numerosi sentieri 🥾 in partenza proprio da li.
    😴 QUALITÀ DEL SONNO 🌟🌟🌟
    💲0 / 24h