• Day 5

🏕️ 💤 Camping ARALAR KAMPINA

September 20, 2022 in Spain ⋅ ☀️ 19 °C

Alle 17:00 dopo circa 80 km di viaggio giungiamo a LEKUNBERRI dove avevamo già programmato di sostare per la notte presso il 🏕️💤CAMPING ARALAR KAMPINA. Quando arriviamo ci sono circa 23°C, ma dopo il tramonto la temperatura inizierà a scendere perciò anche stasera affonderemo nel piumone 🪶 ... Iniziamo a credere che ci accompagnerà per tutta la vacanza e pensare che lo avevamo portato solo per emergenza. Stasera siamo arrivati presto, quindi abbiamo il tempo per una passeggiata nel paesino e per scattare qualche foto 📸. Dopo la breve visita e una doccia 🚿 calda ceniamo 🍝 all'interno per evitare UMIDITÀ 💧 e il freschetto 🥶. Il dopo cena è breve dopo la camminata di oggi in fretta si cede al sonno. 💤

🏕️💤ℹ️ INFO AREA DI SOSTA:

🚻 Bagni presenti solo WC 🧹 (pulizia buona ) 🚿 Docce ampie con spogliatoio
    🚰🍽️ LAVELLO STOVIGLIE (coperto con acqua calda🔥 e fredda ❄️) 🚯🫗CS presente in locale dedicato⏹️ PIAZZOLA ampia e verde 🌳 ombreggiato
    🔌Elettricità (ATTENZIONE SOLO PRESA SPAGNOLA = TEDESCA!!!)