• Day 8

🏕️ 💤 FREE Camping_Santimamiñe Baseliza

September 23, 2022 in Spain ⋅ ☁️ 18 °C

Arriviamo al parcheggio di Santimamiñe Baseliza alle 19:40 circa e dopo una brevissima ricognizione ci sistemiamo per avere ERNESTO in bolla e lasciarlo agganciato nella sosta notturna. Non siamo che in un parcheggio perciò rispettiamo attentamente le regole della strada, che in SPAGNA 🇪🇸 come in ITALIA consentono la sosta del mezzo e non il campeggio.
    Stanotte si dorme in LIBERA 🏕️💤
    Al momento dell'arrivo ci sono circa 20°C, il clima è umido e attendiamo la pioggia. Anche stasera si cena🍝 nella pancia di Ernesto e poi un po' di tempo dedicato a scrivere ✍️il diario 📖 di viaggio e ad organizzare il trasferimento di domani Vs BILBAO. Nel frattempo si sono uniti ad ERNESTO altri mezzi che passeranno la notte qui a fianco. Dopo un po di relax si va a nanna. 💤.

🏕️💤ℹ️ INFO AREA DI SOSTA:
    NON È UN AREA DI SOSTA SI TRATTA DI UN PARCHEGGIO atto ad ospitare di giorno i visitatori del PARCO PREISTORICO. Un luogo che abbiamo trovato tranquillo, a farci compagnia un asino 🐴 e qualche pettirosso 🐦.