🚙➡️Vs BILBAO...???... e/o chissà

September 24, 2022 in Spain ⋅ 🌧 16 °C

⏰ Sveglia alle 7:00 e fuori piove 🌧️, si procede con le incombenze del mattino... Uffi Uffi... la pompetta o il rubinetto dell'acqua fanno di nuovo i capricci, alla prossima sosta va certamente programmata una riparazione 🧑‍🔧🧰. Alle 9:40 circa si parte direzione 🏙️BILBAO e/o chissà... L'idea è di raggiungere la città nel primo pomeriggio per ottenere un posto nell'area di sosta SIAMO PRONTI 🚙.O

Via 🚙 ci aspettano circa 50 km in quasi 3, 5 ore di viaggio (che poi diventeranno 70 Km 😡 in 7 ore), passando per GUERNICA dove sosteremo per la visita. Sulla strada di accesso a BILBAO pregusteremo un po' della sua bellezza avvistando 👁️ l'aeroporto di 📐🧑‍💼CALATRAVA, affiancando lo 🏟️ stadio SAN MAMES e attraversando il 🌉 PUENTE EUSKALDUNA 😃😃. Ma l'euforia dell'arrivo in città si spegnerà, quando presso 🏕️💤 l'area sosta di Kobetamendi ci verrà richiesto di lasciare l'auto CARICA 🛅 nel parcheggio esterno 😡😡😡, cosa assurda!!!! Così, sconsolati e costretti a sconbussolare i nostri programmi, ci sposteremo nuovamente verso la costa alla ricerca di un campeggio🏕️. Al Camping SOPELANA passeremo oltre dopo aver valutato il pessimo rapporto qualità prezzo 🤔😬😱), per poi raggiunegere GORLIZ, dove ci fermeremo per la notte presso il Camping 🏕️ ARRIEN. Qui sotto una pioggia battente 🌧️🌧️, un simpatico gestore 🧑☔ ci accoglierà con calore, facendoci ricredere 😁 riguardo alla pessima accoglienza basca assaporata 😡 a BILBAO.