🏕️ 💤 AREA SOSTA_🏞️ SAN VICENTE DE LA

October 5, 2022 in Spain ⋅ ☀️ 21 °C

Alle 19:30 dopo circa 462 km di viaggio siamo giunti a SAN VICENTE DEL SANSIERRA nella sua 🏕️💤AREA DI SOSTA già . Posizioniamo ERNESTO nel piazzale inclinato siamo fuori paese e possiamo sganciare quindi cerchiamo di regolare la bolla al meglio. Quando arriviamo ci sono circa 23°C ed soffia un. El vento lungo il FIUME. Facciamo un breve giro dell'area, che trovandosi sulle sponde del fiume 🎣 EBRO vicino ad un 🌉 PONTE Romano, esattamente sotto la bella chiesa ⛪ del paese arroccato sulla cima ha il suo fascino. Con noi ci sono altri mezzi ricreazionali di varia natura ci sentiamo subito. casa. Il dopo cena è dedicato a scrivere ✍️il diario 📖 di viaggio e ad organizzare il trasferimento di domani quando si tornerà verso vasa, poi in fretta si cede al sonno e dunque nanna. 💤

🏕️💤ℹ️ INFO AREA DI SOSTA:
    🚻 Bagni 2 abbastanza puliti in fondo oltre il ponte stradale🚿 Docce NON presenti 🚰🍽️ LAVAGGIO STOVIGLIE NON PRESENTE 🚯🫗CS
    ⏹️ PIAZZOLA stallo in ASFALTI FUORI BOLLA 🪵 NON ombreggiato 🔌NO Elettricità 🛣️ accesso COMODO
    😴 QUALITÀ DEL SONNO 🌟🌟🌟🌟🌟
    💲0/24H