• Day 23

🏕️ 💤 CAMPING_🏖️AGAY SOLEIL

October 8, 2022 in France ⋅ ☁️ 19 °C

Alle 19:00 dopo circa 400 km di viaggio siamo giunti a a AGAY nel 🏕️💤CAMPING SOLEIL. Posizioniamo ERNESTO nell'ultima piazzola in discesa disponibile non troppo in bolla e ci facciamo una 🚿 doccia . Quando arriviamo ci sono circa 20°C ed è nuvolo ☁️.
    Facciamo un breve giro del campeggio, che trovandosi direttamente affacciato sul golfo ha certamente il suo fascino. Prepariamo un aperitivo tutti spagnolo 🇪🇸 a base di Acciughe, birra 🍻 dei PICOS ⛰️ e prepariamo una pasta per cena 🍝, dobbiamo finire il sugo e lasciare il posto per le🧁🧁 ECLAIRI comoeate oggi. Il dopo cena è dedicato a scrivere ✍️il diario 📖 di viaggio e ad organizzare il trasferimento di domani quando si tornerà verso casa, poi in fretta si cede al sonno e dunque nanna. 💤

🏕️💤ℹ️ INFO CAMPING:

🚻 Bagni puliti 🚿 Docce calde 🚰🍽️ LAVAGGIO STOVIGLIE vista MARE 🚯🫗CS
    ⏹️ PIAZZOLA su sabbia/terra FUORI BOLLA 🪵 ombreggiato 🔌 Elettricità (costo 4,00 euro) 🛣️ accesso CON FORTE PENDENZA dalla strada costiera ▶️🏖️ ACCESSO DIRETTO ALLA SPIAGGIA