Dalla funicolare fino al GP
March 1 in Azerbaijan ⋅ 🌬 4 °C
Baku
...ma la faccio a scendere! Seeee, beati a voi se pensavate la facessi a salire!
Mi rifaccio tutto il percorso di ieri e vado oltre, fino alla zona del GranPremio di F1.
Meraviglioso (maRead more



























Traveler
Sembra la Rambla a Barcellona.
TravelerQuella mi manca. Me la tengo per la prossima vecchiaia, quando avranno finito la Sagrada Familia.