France
Hunspach

Here you’ll find travel reports about Hunspach. Discover travel destinations in France of travelers writing a travel blog on FindPenguins.

I dintorni di Strasburgo

April 24 in France ⋅ ⛅ 23 °C

È stata una giornata veramente piacevole immersi davvero in un altro mondo l'assenza di turisti ha reso tutto un po' fiabesco e la bellezza dei fiori che adornano queste casette ci ha veramente fatto fare un sogno .

Seebach

April 24 in France ⋅ ⛅ 23 °C

Visitiamo il piccolo paesino considerato uno dei più belli dell'Alsazia settentrionale e in effetti siamo rapiti dalle casette a graticcio tutte bianche ricolme di fiori e curate dalla gente del villaggio in maniera quasi maniacale, giriamo indisturbati siamo gli unici turisti

Hunspach

April 24 in France ⋅ ⛅ 23 °C

Anche nel villaggio di Hunspach siamo praticamente da soli, percorriamo un stradina del villaggio dove le indicazioni stradali sono fatte con una piccola staccionata in legno e la scritta in bella calligrafia bianca ci segnala la chiesa, il cimitero o la piazza principale del villaggio, seguiamo per la piazza e percorriamo la piccola stradina ricavata nel prato. Incontriamo un cavallo bianco e Samuele e Matilde si divertono a farlo mangiare e correre, Matilde si è letteralmente innamorato di lui, concludiamo il giro mangiandoci una bella mela acquistata lasciando i soldi dentro una cassettina all' angolo di una casetta a graticcioRead more

Hunspach, アンスパック, FRHAC