• Day 1

Eraclea Mare

July 2, 2023 in Italy ⋅ ☀️ 25 °C

Sistemati in piazzola, iniziamo a goderci la vacanza. La prima tappa non può che essere un bel aperitivo dai fratelli Burlina. Andrea e Angelo negli anni ci sono entrati nel cuore e a dire il vero se torniamo qui ogni anno è soprattutto per loro! Consigliatissimo dunque sia il ristorante che il bar della piscina👌
    I bambini si sono divertiti tantissimo grazie alle numerose attrazioni che offre il campeggio (gonfiabili, go kart, parco giochi, mini golf, tiro con l arco, piscine con scivoli e giochi d'acqua, ecc..) un po' meno noi quando ci è arrivato il conto😬.
    Disavventura n.1: neofiti, abbiamo maldestramente montato il tendalino del camper e durante un brutto temporale, una gamba si è staccata lasciandolo penzoloni...alle 3 del mattino, sotto una pioggia dirompente, eccola la: la povera mamma Polpa, (mente tolta all'ingegneria moderna) salva la situazione riparando a suon di ciabattate il suddetto tendalino💪 Tutto apposto direte voi...e invece no!
    Disavventura n.2 : dal finestrino della mansarda entrava un sacco di acqua, tale da bagnare persino il materasso! Panico paura! Ecco qua abbiamo preso un catorcio!!! Santi e madonne da far rabbrividire persino un veneto...per fortuna siamo solo tonti e abbiamo chiuso male il finestrino!!
    Disavventura n.3 : dopo qualche giorno decidiamo di spostarci per testare le nostre capacità organizzative. Prepariamo tutto, controlliamo di aver chiuso tutto: siamo pronti! Manca solo lui, l' ormai detestabile tendalino...dopo due tentativi, papy Pol dice: stringi più forte! E mamma diventa verde, si trasforma in Hulk e stringe talmente forte il tendalino da staccare l'ugello 😑
    In nostro soccorso arrivano dei vicini, camperisti più esperti, che ci aiutano a tenere il tendalino chiuso per poter partire verso la prossima meta.