Lignano Sabbiadoro

July 7, 2023 in Italy

Lasciamo Eraclea Mare e partiamo alla volta di Lignano Sabbiadoro. Camping Sabbiadoro: anche questo è un campeggio che conosciamo molto bene, nonostante manchiamo da qualche anno..che dire, non c'è storia con Portofelice! Entrambi i camping sono 4* ma a Lignano i servizi sono rimasti identici a 20 anni fa. Animazione praticamente assente, misero parco giochi. Nota positiva, l' aggiunta di una grande piscina dotata anche di getti idromassaggio e di una nuova piscina per bambini con giochi d'acqua.
    Supermarket molto costoso come anche i ristoranti e i bar, piazzole strette e a manto sabbioso.
    Siamo stati però al vicino Park Junior, dove, se sei pronto a vendere un rene su e-bay, ti diverti pure, passando una bella serata in famiglia...tutte le attenzioni vanno a gettoni. Costo veramente alto e se i bambini sono troppo piccoli per andare da soli, devi obbligatoriamente accompagnarli, pagando anche tu ovviamente il prezzo di un ulteriore gettone (altrimenti si può fare anche un ticket giornaliero valido per tutte le attrazioni ma per quel che offre con quei soldi meglio mangiare una pizza, a nostro parere).
    Abbiamo trascorso gli ultimi giorni di ferie tra piscina, mare e piazzola, dove, il nostro super papone ci ha deliziato con squisite grigliatine di carne 😉 ristoranti carissimi non ci avrete💪💪
    È finalmente filato tutto liscio e Dedy-boy ha fatto conquiste😎 scambiandosi bigliettini e caramelle con una bimba della Repubblica Ceca, in roulotte vicino alla nostra piazzola.
    Viky-girl invece, ha imparato a fare i tuffi e nuotato tantissimo con i suoi braccioli rosa fenicottero🦩.
    Dopo un bel gin tonic self made, nella tranquillità del nostro Camperone, siamo pronti il giorno dopo per partire verso nuovi orizzonti...Camperone dove ci porti ora???