Indonesia

Pengembara di tempat ini
    • Hari 17

Pink beach,TakaMassar, MantaPoint, Siaba

3 Ogos 2023, Indonesia ⋅ ⛅ 28 °C

È il momento rilassarci, fare snorkelling e ammirare ciò che si cela nell'acqua sotto di noi. Dopo un leggero pranzo in barca durante la navigazione, ci fermiamo alla spiaggia rosa, che prende questo colore grazie ai coralli rossi della zona.
      Ci spostiamo poi a Taka Makassar, un'isoletta più piccola di un campo da calcio, dalla spiaggia chiarissima e dall'acqua trasparente: qui vediamo la prima tartaruga!
      Navighiamo oltre e arriviamo a Manta Point: qui, dice Victor, c'è sempre almeno una manta visibile. C'è solo una condizione da rispettare: "Quando io dico salta, voi saltate!". E così facciamo, all'ordine di Victor, pronti con pinne, maschere e boccaglio saltiamo giù dalla barca e la manta è proprio poco lontano da noi, la seguiamo ammirando la sua eleganza.
      L'ultima tappa è Siaba: qui ci lasciamo trascinare dalla corrente in un'acqua più fredda delle altre. Ad un certo punto Victor dalla barca ci grida che proprio dietro di noi c'è una macchia nera: passiamo i minuti successivi a nuotare con una tartaruga fino a quando non decide di seminarci e continuare la sua esplorazione del fondale.
      Continuiamo la navigazione verso il resort con Victor che ripete, almeno per la quarta volta, "If you're happy, I'm more happy than you!".
      E noi lo siamo.
      Baca lagi

Anda mungkin mengenali tempat ini dengan nama berikut:

Pulau Seraya-besar, Q24838011

Sertai kami: