Italy
Castelvetrano

Marsala und Trinita di Delia

December 19, 2022 in Italy ⋅ ☀️ 18 °C

In Marsala kaufen wir bei der Cantina Pellegrini Likörwein und Rotwein ein. Es ist eine bekannte Weingegend mit idealem Klima.
      Die kleine Kirche Trinita di Delia stammt aus dem 12. Jahrhundert. Im schönen eingezäunten Park Safaria daneben unternehmen wir einen Spaziergang. Nachdem wir von einem Herrn erfahren haben dass dieser der Gemeinde gehört, also öffentlich ist, fahren wir rein und haben erneut einen schönen ruhigen Platz zum übernachten.Read more

Tra vigne e saline 🍇🧂

January 9 in Italy ⋅ ⛅ 13 °C

Ieri é stato un giorno di nuvole, pioggia e temporali ⛈️ Purtroppo non siamo risusciti a conquistare la cima del Monte Cofano ☹️ Ma abbiamo sfruttato il brutto tempo per studiare e lavorare 📚
      Ancora ieri ci siamo spostati verso la Riserva Naturale dello Stagnone 📍 dove abbiamo dormito tra vigneti e saline 🍇🧂

Questa mattina il tempo ci ha concesso un po’ di tregua 🌤️ e siamo riusciti a fare una passeggiata con le principesse 🐾 costeggiando le saline e vedendo in lontananza le isole dello Stagnone 🤩
      Poi siamo andati verso Marsala (TP) 📍sempre armati di ombrello ☂️ La cittadina ci ha dato l’impressione di essere molto turistica 👒 e infatti abbiamo trovato più affascinanti i suoi dintorni come appunto vigneti e saline 😍
      Per questa notte 💤 abbiamo parcheggiato Tana in uno splendido boschetto 🌲 che abbiamo già esplorato, vedendo altri caprioli 😍
      Da qui ci possiamo godere una splendida vista sul Lago della Trinità e le colline dell’entroterra 🌿

Castelvetrano, كاستلفترانو, Кастелветрано, کاستل وترانو, Կաստելվետրանո, カステルヴェトラーノ, კასტელვეტრანო, Кастельветрано, Castrum Veteranum, Kastelvetranas, Castedduvitranu, 卡斯泰尔韦特拉诺