Auckland International Airport

December 17, 2017 in New Zealand ⋅ ☀️ 21 °C

ARRIVATI IN NZ!!!
    Dopo una colazione salata (omelette con salsiccia o spaghetti di soia fritti...), finalmente il lungo viaggio è finito e l'avventura può iniziare.
    Passati senza problemi i controlli (con tanto di funzionaria poliglotta), compriamo la nostra SIM Kiwi. Sbrigati gli obblighi burocratici, papà rivendica il suo diritto ad una colazione DOLCE (la salsiccia in aereo ha provocato un trauma difficile da superare) ed ha così modo di sperimentare il celebre Flat White! Direi che l'esperimento è riuscito...
    Alle 16 abbiamo il prossimo volo, mancano ancora parecchie ore. A questo punto riesco a convincere i miei a fare una visita a Auckland dopo aver spedito la valigia grande (come gentilmente consigliatoci dall'omino del deposito bagagli rinunciando ad un lauto introito).
    Prendiamo dunque un Supershuttle, una delle geniali invenzioni dei Kiwi: un pullmino semi-privato che ti viene a prendere e ti porta esattamente dove vuoi tu, ma ti fa condividere il tragitto con altri passeggeri. Auckland ci aspetta!!!