Satellite
Show on map
  • Day 3

    Kerikeri

    December 17, 2017 in New Zealand ⋅ 🌙 18 °C

    Il volo sul mini aereo da Auckland a Kerikeri è stato carinissimo... e lo steward era una vera macchietta! Il recupero dei bagagli nell'enorme aeroporto di Kerikeri (una casupola con uno stanzone) avviene tramite carretto tirato dall'addetto alle valigie e mollato in mezzo all'aeroporto.
    A quel punto ci mettiamo alla ricerca del nostro Host... Ricerca che dura molto poco! Ian ha - come da accordi - una maglietta grigia (che scopriremo poi essere la sua divisa diurna standard). Mentre ci porta alla nostra accommodation ci racconta di essere londinese (e si sentiva!), di aver lavorato a Heathrow come addetto bagagli e di essersi trasferito da sette mesi in NZ per amore.
    La casetta è deliziosa: un cottage in legno. In giardino c'è una notevole collezione di piante di tutti i tipi e... due carinissimi chihuahua!
    Sono le 18, sono più di due giorni che non vediamo un letto, così decidiamo di fare un breve pisolino prima di andare a cena... e ci svegliamo il mattino dopo! Mi sa che avevamo bisogno di recuperare...
    Read more