Peru
Huayocari

• Day 93–95

Hoch lebe Pauli!

April 24 in Peru ⋅ ☁️ 21 °C

Paulis Geburtstag steht an und zu diesem Anlass gönnen wir uns im Valle Sagrado de los Incas, dem heiligen Tal der Inka, ein richtig schönes Airbnb.
      Das Tal liegt eine Stunde von Cusco entfernt in einer der schönsten Landschaften, die Peru zu bieten hat.
      Und unsere Casa hat sogar einen Ofen! Für uns der absolute Luxus. Wir lassen es uns mit vielen Leckereien und magischen Pilzen richtig gut gehen, lachen viel, basteln Perlen und haben den Tag gaaaanz viel Kontakt mit den Liebsten aus unserem Rudel. Seelenbalsam pur!

• Relax in the Sacret Valley

August 26, 2021 in Peru ⋅ ⛅ 14 °C

Alle 16 arriviamo alla nostra oasi di relax per un giorno e mezzo: tappa finale post 6 giorni di trekking💓!!! Prendiamo la mappa dell’albergo ed iniziamo a studiare! Camera super enorme con accesso al giardino dei 🦙 Lama e dei 🦚 pavoni!
      Ci dirigiamo subito alla SPA per prenotare mille coccole: percorso d’acqua, massaggi, suite privata, pedicure! Due giorni di coccole e cibo super buono! Con l’Hotel semi vuoto siamo riusciti a fare un po’ tutto a nostro piacimento, anche sviare Ping pong 🏓 e biliardo 🎱 per evitare che Elena perdesse (forse)!

😉 Epic moments:
      1) il Lama infastidito che sputa in faccia ad Elena
      2) Paolo che vuole sistemare le biciclette rotte dell’albergo
      3) la suite piena di fiori & coccole
      4) il bruciore del sale di Maras sulle punture di mosquitos
      5) il giro in bici nei paesini intorno all’hotel quasi incontaminati
      6) il segreto del Bio Garden 🪴 (introvabile)
      7) le ombre nella notte, con annesso pianto nel cesso
      8) la stellata sul prato avvolti nella coperta di alpaca