Sfruttando un altro ponte festivo sono stato a Firenze. Siamo verso la fine del periodo covid si mettevano ancora le mascherine e c'erano pochissimi turisti. Visto il periodo ho avuto la fortuna di pernottare in un hotel praticamente in centro a un prezzo assolutamente buono. Firenze è un'altra delle mie città preferite assolutamente bellissima e piena di storia.Læs mere