Sono stato alla Galleria degli Uffizi senza fare praticamente fila, la cosa buona di quel museo rispetto ad altri e che si può fare foto all'interno. Verso la fine della visita siamo stati fatti evacuare per un principio di incendio sul tetto del museo.Læs mere