• Alla scoperta dell’isola

    28 de abril de 2024, Maurícia ⋅ ☁️ 26 °C

    Il secondo giorno del nostro viaggio inizia con colazione a buffet, mentre ci prepariamo per il check-out e la partenza alle ore 09:00. Oggi il nostro destino è Flic en Flac, dall'altra parte dell'isola, e lungo il tragitto sono previste alcune tappe.

    La prima fermata è al Grand Bassin, un lago sacro situato in un cratere, dove respiriamo un'atmosfera di colori e spiritualità. Successivamente, ci dirigiamo al Black River Gorgeos View Point, un punto panoramico mozzafiato che ci regala una vista spettacolare sulla natura circostante.
    Ad accoglierci simpatiche scimmiette che si spulciano e rubano tazzine di caffè 🐒

    Il momento più atteso della giornata è la visita al Parco Chamarel, un luogo a dire dai local ‘magico’ composto da una maestosa cascata e la famosa Terra dei 7 Colori.

    Durante il viaggio pranziamo "on the way", gustando del cibo locale. Una volta arrivati a destinazione, effettuiamo il check-in presso la nostra nuova sistemazione e ci prepariamo per una cena in compagnia.

    Dopo una giornata piena di avventure e scoperte, ci godiamo una partita giocando a calcio balilla, ridendo e creando nuovi ricordi da aggiungere al nostro diario di viaggio. 🧳
    Leia mais