• L’ultimo giorno insieme ♥️

    May 3, 2024 in Mauritius ⋅ ☁️ 27 °C

    📅 Giorno 6
    La giornata inizia con un'escursione nella riserva naturale di Ile aux Aigrettes, dove abbiamo l'opportunità di ammirare tartarughe quasi centenarie e altri animali, come il raro piccione rosa. Inoltre, possiamo ammirare diverse piante locali, tra cui una pianta che cresce a spirale.

    Nel pomeriggio, ci attende un'escursione in barca al Blue Bay Marine Park, dove avremo l'opportunità di fare un'ultima nuotata circondati da pesci colorati e da un mare cristallino. Ammiriamo il famoso pesce flauto, come lo chiamano i mauriziani.

    Al tramonto, ci godiamo un ultimo aperitivo, ammirando i colori caldi del cielo che si riflettono sul mare.

    La serata si conclude con un'atmosfera festosa: organizziamo un white party per festeggiare.

    È stata una giornata intensa e piena di emozioni, un mix perfetto tra natura, mare e festa. È un modo meraviglioso per concludere il viaggio e per festeggiare il mio compleanno.

    La ricorderò come una serata indimenticabile.

    Grazie a tutti i We Roders che ho incontrato ♥️
    Read more