United States
Flat Canyon

Page - Bryce - Panguitch

August 18, 2023 in the United States ⋅ ☁️ 23 °C

Oggi ci attendono due parchi meravigliosi: l'Antilope e, soprattutto, il Bryce.
      La mattina ci svegliamo sotto la.puoggia ma durerà poco, riusciamo.o a fare colazione fuori dal nostro vagon, facciamo le cose con calma perché abbiamo appuntamento per la visita dell'Antilope X alle 12.20. Il cielo è coperto, ma le nuvole si apriranno per farci godere dei colori dell'Antilope.
      Snack in auto con hummus e nachos e merenda a base di hamburger al Thunder birds a Kanab. Locale molto caratteristico, menù anche begetraiano. Annesso l'oggetto è gift shop, cameriere simpaticissimo e colibrì fuori dal locale.
      Di corsa al Bryce dove arriviamo alle 19 passate, ma in tempo per innamorarcene e fare un breve trail (queen's trail). Il bosco del parco è stupendo, pieno di cerbiatto, scoiattoli e uccelli. Peccato non dormire qui con la nostra tenda, ma per la botte dico attendono una casetta ed un paese (Panguitch) che sembrano usciti da un film americano

Flat Canyon, Q49801923