Spiaggia delle Bombarde

July 24, 2022 in Italy ⋅ ☀️ 24 °C

La giornata inizia per me con alcune bestemmie dovute a problemi tecnico/informatici. Non pensavo che fosse così difficile registrarsi sull'app di IP. Dopo vari tentativi ci riesco e decido di festeggiare andando a correre e vedere così Alghero di mattina. Poco dopo parte anche Elisabetta e ci troviamo in città per colazione. Torniamo al camper, facciamo una rapida doccia e partiamo in direzione nord per raggiungere la spiaggia delle Bombarde (o meglio l'adiacente area di sosta Paradise Park). È classificata area di sosta, ma è gestita come un campeggio con piazzole delimitate da siepi. Euro 25,00 al giorno con accesso alla spiaggia (10 minuti a piedi su comodo sentiero). I gestori sono persone estremamente simpatiche e cortesi. Trascorriamo la giornata al mare e a cena proviamo il ristorante Paradise, adiacente all'area di sosta. Buono il giudizio anche se la grigliata di pesce ci è sembrata un po' scarsa (euro 55,00 per calamari fritti, grigliata di pesce, vino e acqua, un dessert, un caffè)Read more