• Da Boayacà a Santander

    30. elokuuta 2024, Kolumbia ⋅ ☁️ 28 °C

    #Day 20

    Sandra si unisce a noi per la colazione. Noi le offriamo frutta 🍌🍍🍊 e uova 🥚 mentre lei ci offre del pane di yucca 🥯 e del pane fon formaggio 🧀

    Ci salutiamo e ci scambiamo i numeri di telefono. Quando passeremo dall’Ecuador, Sandra ci ha chiesto di passarla a trovare 🏠

    Oggi destinazione San Gil. Dobbiamo prendere un bus 🚎 che ci porta a Tunja e poi cambiare. Alla stazione del bus, i conduttori ci dicono di prendere il bus per Arcabuco che è più veloce. Ci fidiamo…

    La strada è accidentata e piena di buche 😂 erano circa 30 km, ma ci abbiamo messo un’ora e trenta minuti. Cambiamo bus e ci aspettano 3 ore (come ci avevan detto) per arrivare a San Gil.

    Tuttavia, tra varie fermate, sosta per l’almuerzo, lavori in corso, e un’autista pazzo, ci abbiamo messo 4 ore e mezza. Avete in mente quando su TIO leggete l’articolo che nel paese X 🌎 il bus è sbandato e precipitato nel burrone.. Ecco..

    Arriviamo a San Gil sfiniti. Andiamo a fare compere. Le piccole gioie della vita: Manu trova il suo dentifricio🦷 preferito in un negozio.

    Cenetta, passeggiata e un po’ di relax sul divanetto prima di andare a dormire 🛌 😴
    Lue lisää