• Rafting o chill in spiaggia

    29 dicembre 2024, Cile ⋅ ☀️ 24 °C

    #Day 141

    Questo è il nostro ultimo giorno prima della nostra avventura 🚐 questa è anche la nostra prima (mezza) giornata che passiamo separati 😂

    Al mattino cerchiamo di finire le cose organizzative. Verso le 10.30 usciamo per la cittadina di Puerto Varas con un bel sole che co scalda ☀️ arrivati al lago, immergiamo i piedi in acqua🦶 la sensazione è piacevole. Cheffare oggi?

    Laura vorrebbe rilassarsi in spiaggia a prendere il sole ☀️ 👙 Manu vorrebbe movimentare la giornata facendo rafting 🛶 (già da alcuni giorni sulla pipeline). Sapendo che a Laura non sarebbe piaciuto, troviamo una soluzione che accontenta entrambi!

    Torniamo in ostello per pranzo! Laura esce di casa verso le 14.30 per godersi una giornata in riva al lago a prendere il sole ☀️ 🦎 Manu viene raccolto da un bus 🚎 alla stessa ora.

    Per Laura la giornata passa tranquilla. Per Manu la giornata è adrenalinica 🤟🏽 il rafting è di livello 3 su 5 (anche se è la prima volta 😂). Caliamo i gommoni nel fiume e dopo 5 minuti di briefing per spiegare le 3 posizioni principale, si parte.

    L’inizio è tranquillo, ma appena ci spingiamo dove altri piccoli fiumiciattoli confluiscono nel Rio Petrohue, il divertimento comincia! Le onde raggiungono abbondantemente il metro di altezza 🌊 a volta ci andiamo dritti di faccia. Qualche remata 🚣 per uscire dalle correnti e il pomeriggio passa velocemente.

    Rafting: da rifare assolutamente
    Leggi altro