• Chile Chico

    8. januar 2025, Chile ⋅ 🌬 17 °C

    #Day 151

    Oggi la previsione era di fare un trekking tra i laghi del parco. Purtroppo al risveglio il cielo é coperto, il vento 💨 soffia forte e pioviggina 🌧️ Meteo perfetta per un altro brunch, cerchiamo di finire il cibo che non possiamo portare oltre confine (é un duro lavoro ma qualcuno lo deve fare 🧑‍💻)

    Passiamo la mattinata leggendo e facendo qualche cruciverba, dedicandoci ai più “difficili” (ormai ci divertiamo così 😅) prima di pranzo vediamo che il tempo non accenna a migliorare e decidiamo di scendere a valle.

    Il vento non diminuisce, anzi, non riusciamo nemmeno a fare due passi perché ci sembra di volare via. Il pomeriggio scorre in lentezza e ci dedichiamo alle attività della mattina, scriviamo anche i post che abbiamo “in arretrato”. Cerchiamo poi uno spot dove farci la doccia 🚿😂 la combo di vento a 30 nodi e Laura che DEVE lavarsi i capelli non é delle migliori, ma ce la caviamo egregiamente ❄️

    Ci piazziamo in riva al lago a preparare la cena. Le onde 🌊 che vediamo sembrano quelle di un mare in tempesta, ma siamo in una piccola “oasi” circondata da alberelli che ci riparano un po’. Ci rilassiamo in attesa del giorno di domani. L’idea era di passare il confine oggi, purtroppo però un inconveniente tecnico ci obbliga ad allungare la permanenza a Chile Chico.
    Læs mere