Satellite
Show on map
  • Day 25

    Ultima sfida dei Marine Olympic Games

    September 5, 2022 in Madagascar ⋅ ☀️ 26 °C

    Ultima sfida. Ultima possibilità di vincere l'immersione al relitto. Sfida di nuoto con le pinne!
    Il nostro campione è Santi. Io me la cavo. Riccardo è ok. Manon un po' meno. Solly meno di tutti. O questo è quello che pensavamo inizialmente.
    Le regole prevedono di partire pinne in mano, tuffarsi, indossarle in acqua, nuotare senza l'utilizzo delle mani fino alla boa e ritorno. La prima squadra ad arrivare in fondo vincerà!
    Le squadre sono pronte a partire. I primi siamo io, Jake e Llew. Penso che il mio obiettivo debba essere quello di non perdere troppo terreno rispetto ai due (considerato che entrambi sono eccellenti nuotatori) per poi recuperare successivamente. In realtà al giro di boa sono secondo, e mantengo una distanza più che ristretta fino al termine con Llew. Jake è terzo.
    Partono i prossimi. Lo strappo finale lo da Riccardo. Manon e Solly vanno benissimo. Santi capitalizza la vittoria finale. L'immersione al relitto è NOSTRA!
    Il resto della giornata lo passo con Ines. Mi immergo per un Benthic Point Out ma non ho studiato. Il risultato è ovviamente disastroso ("I don't know what it is, but it's beautiful" dico di una specie di serpente/verme o qualsiasi cosa fosse).
    A cena comunichiamo a tutti della nostra festa di venerdì. L'attività di PR è iniziata! Sara grandiosa, o almeno è quanto mi auspico!
    Intanto Riccardo, Lara, Tania, Jake, Joaquin e Nerea decidono di chiudere anticipatamente il loro programma in MRCI, andando a scontrarsi con Llew per la loro decisione di dormire nella villa vicino al campo.
    Read more