• Day 26

Primo giorno senza il Gruppo

September 6, 2022 in Madagascar ⋅ ☀️ 26 °C

Oggi mi sveglio e realizzo che sarà il primo giorno senza il solito "gruppo".
    Apro il telefono e leggo Santi nella chat di gruppo che scrive "They put darth Vader in our room @Il_Taius®⁩". Hannah risponde "omg i heard that when i went to the toilet last night. It scared me". Muoio. Effettivamente il nostro nuovo roommate Adam, 45 anni californiano, ha russato con una frequenza ed una potenza degna dei migliori motori a scoppio.
    Primo appuntamento BPO "Benthic Point Out" alle 9. Questa volta è una sfida personale. Voglio fare meglio di ieri. Con l'aiuto di Ines provo a studiare mezz'ora prima di colazione. Il risultato è strabiliante... 12/17!
    Passo la mattina a studiare il resto delle flashcards. Domani avrò un nuovo appuntamento.
    Il resto della giornata sono con il mio nuovo gruppo portoghese: Ines, Gonçalo e Thomas. Nel frattempo, i preparativi per la festa procedono frementi. La locandina di presentazione è in WIP!