衛星
マップで表示する
  • 日156

    Hello Bangkok

    1月29日, タイ ⋅ ⛅ 32 °C

    Che viaggio! Siamo atterrati puntuali a Bangkok alle 2.45 del mattino, ma prima delle 4 non sono uscita dall’aereoporto. La fila per l’immigrazione era interminabile, e una volta superata ho preso un taxi che mi ha finalmente portato al mio hostello, il Greenery Hostel, dove dopo una bella doccia finalmente sono andata a dormire (alle 5.30).

    Dopo una qualche ora di sonno mi sono alzata e ho iniziato a girovagare per la città, iniziando dalla zona shopping della città. È stato impressionante vedere tutti gli shopping mall e la quantità di prodotti che vendono, puoi trovare veramente tutto quello che hai bisogno (e non 😂) a volte anche per prezzi stracciati.
    Nell’arco di pochi km ci sono tanti mall differenti.

    Dopodichè mi sono spostata in centro e sono andata a vedere Chinatown con i suoi mercati e il suo casino. C’erano tantissimi negozietti che vendevano di tutti e di più.

    Per finire la mia giornata ho fatto un salto per cena nella famosa Khao San Road, piena di locali, bancarelle e ristoranti.
    È stata una bella prima giornata nella grande città, anche se molto stancante, soprattutto per i km fatti a piedi.

    ————————————

    What a trip! We landed on time in Bangkok at 2.45 in the morning, but I didn't leave the airport before 4. The queue for immigration was very long, and once I got through it I took a taxi that finally took me to my hostel, the Greenery Hostel, where after a nice shower I finally went to sleep (at 5.30).

    After a few hours of sleep I got up and started wandering around the city, starting from the city's shopping area. It was impressive to see all the shopping malls and the amount of products they sell, you can really find everything you need (and not 😂) sometimes even for rock bottom prices.
    Within a few kilometers there are many different malls.

    Then I moved to the center and went to see Chinatown with its markets and its chaos. There were lots of little shops selling everything and more.

    To finish my day I stopped for dinner on the famous Khao San Road, full of clubs, small shops and restaurants.
    It was a nice first day in the big city, although very tiring, especially due to the kilometers covered on foot.
    もっと詳しく