Satellite
Show on map
  • Day 57

    Pizina2

    July 29, 2016 in the Netherlands ⋅ ⛅ 19 °C

    Anche oggi in piscina, solo che io non vado perché chiude alle 3.30 (ora sono le 14.53) e non voglio far spendere troppi soldi ai genitori (mentre scrivo il cameriere mi ha cacciato ahaha)

    Continuo ad essere terrorizzato da Karel, ha detto ai bambini che ha trovato cibo nella sua camera (ma quando?). Ha detto di non andare più allo Spar e mi ha fatto andare più volte fino al Jumbo per due cagate ( una volta per una bottiglia di latte, mi ha fatto uscire sotto la pioggia fredda la sera dopo che gli avevo portato i bambini al parco divertimenti). Poi, detto sinceramente, Mister Eatless deve trovare un nuovo sistema per dimagrire, perché il piatto piccolo non funziona davvero. Mi ha detto di non sdraiarmi nel suo letto, accettabile e onesto, ma chi cazzo lo sapeva che era il suo letto? E per finire è autistico, ma davvero, ha delle regole assurde: quando sono con lui so per certo che qualsiasi cosa farò lui riuscirà a dirmi con disappunto che ho sbagliato.
    Ecco alcune delle sue convinzioni e regole (di merda):
    1 Sì prepara da solo la colazione, pensando che sia 'healthy': pane ai semi, imburrato e messo sotto a due fette di una sorta di pane al burro zuccheratissimo. Evvai di healthy food (poi non possono mancare i croissants con burro e marmellata, il top del pranzo salutare)
    2 Posso lavare in lavastoviglie tutto (e non devo assolutamente sciacquarli prima di metterli dentro), tranne la pentola a pressione, i suoi coltelli buoni che ho dovuto distinguere assolutamente dal primo giorno dai suoi coltelli poco Sharp, le tazze con l'anello metallico e i cucchiai di legno buoni (che devo distinguere da quelli sgaffi)
    3 Devo saper usare la pentola a pressione, e devo cuocere tutto quello che posso nella pressure cooker. Ma attenzione, devo seguire le sue regole passo per passo, quando in realtà non ho ancora capito come cazzo funzioni quel baraccone.
    4 Compra libri di cucina in continuazione (fra i più carini 'Eating mindless', da cui ha tratto ispirazione per mangiare in un piatto più piccolo), che poi ripone metodicamente nello scaffale per non usarli mai
    5 Si arrotola in modo vergognoso il pantalone destro quando va sulla sua bici gialla, il perché rimane sconosciuto

    Ce ne sono tante altre, ho scritto queste perché voglio che mi rimanga bene impresso il personaggio che ho incontrato qua.
    Ora che mancano appena due giorni, devo dire che è una persona davvero sopportabile con difficoltà.
    Read more