Satellite
Show on map
  • Day 1

    Barcelona

    October 15, 2014 in Spain ⋅ ☀️ 20 °C

    A Barcellona è stato tutto perfetto: ho conosciuto meglio Mireia e ci siamo divertite tantissimo insieme alle altre, abbiamo riso tanto e pianto tantissimo, soprattutto al momento dei saluti.
    Abbiamo passato un bel momento anche con la sua accogliente famiglia e siamo stati tre giorni sempre con lei, in giro per questa bellissima città, sedute ai tavolini di bar e ristoranti, davanti alle vetrine dei negozi e nei negozi.
    La mia serenità è stata sorprendente: mi sono goduta ogni momento con calma, ho accettato senza nemmeno accorgermene i tempi delle altre, mi sono lasciata coinvolgere dalle chiacchiere e ho amato Barcellona come non mi era capitato vent'anni fa.
    Barcellona è solare, allegra, divertente, colorata, pulita, organizzata e moderna.
    Tre giorni baciati dal sole e dal caldo per regalare a queste sei parenti un momento intenso, di ricordo ma anche, e soprattutto, di spensieratezza, proprio come il nostro caro Mario avrebbe voluto.Barcellona mi è rimasta nel cuore: c'è tanto da vedere, c'è solo da perdersi nelle sue strade, nelle sue meraviglie, nella gentilezza delle persone, nei suoi infiniti negozi e locali, nei suoi punti panoramici e nelle sue passeggiate sul mare.
    Consiglio una visita a Barcellona al 100%. E noi abbiamo un motivo in più per tornarci ancora!
    Read more