• I viaggi di Giannina
  • I viaggi di Giannina

Barcelona

Een kort maar fijn avontuur van I viaggi di Giannina Meer informatie
  • Het begin van de reis
    15 oktober 2014

    Aragò 312

    15 oktober 2014, Spanje ⋅ ☀️ 20 °C

    Due anni fa, a gennaio 2012, mio cugino Mario è tragicamente morto in montagna. Sua moglie Mireia, originaria di Barcelona, con grande e infinita sofferenza, è tornata a Barcelona. Siamo partite per andare a trovarla e abbiamo vissuto tre giorni magici, come benedetti da Mario.
    Perché anche se abbiamo tempi e interessi diversi durante questa vacanza era tutto armonioso e anche io ho stretto un'amicizia affettuosa con Mireia che continua tuttora. Sono già andata tre volte a trovarla e lei torna in Italia due volte all'anno, oltre al nostro viaggio ancora tutte insieme a Porto.
    Meer informatie

  • Barcelona

    15 oktober 2014, Spanje ⋅ ☀️ 20 °C

    A Barcellona è stato tutto perfetto: ho conosciuto meglio Mireia e ci siamo divertite tantissimo insieme alle altre, abbiamo riso tanto e pianto tantissimo, soprattutto al momento dei saluti.
    Abbiamo passato un bel momento anche con la sua accogliente famiglia e siamo stati tre giorni sempre con lei, in giro per questa bellissima città, sedute ai tavolini di bar e ristoranti, davanti alle vetrine dei negozi e nei negozi.
    La mia serenità è stata sorprendente: mi sono goduta ogni momento con calma, ho accettato senza nemmeno accorgermene i tempi delle altre, mi sono lasciata coinvolgere dalle chiacchiere e ho amato Barcellona come non mi era capitato vent'anni fa.
    Barcellona è solare, allegra, divertente, colorata, pulita, organizzata e moderna.
    Tre giorni baciati dal sole e dal caldo per regalare a queste sei parenti un momento intenso, di ricordo ma anche, e soprattutto, di spensieratezza, proprio come il nostro caro Mario avrebbe voluto.Barcellona mi è rimasta nel cuore: c'è tanto da vedere, c'è solo da perdersi nelle sue strade, nelle sue meraviglie, nella gentilezza delle persone, nei suoi infiniti negozi e locali, nei suoi punti panoramici e nelle sue passeggiate sul mare.
    Consiglio una visita a Barcellona al 100%. E noi abbiamo un motivo in più per tornarci ancora!
    Meer informatie

  • Het einde van de reis
    17 oktober 2014