È LEI!!!

March 26, 2022 in Iceland ⋅ ⛅ 6 °C

Unica notte in hotel senza cucina, ma noi sappiamo decisamente arrangiarci.. un bollitore ci basta per scaldare dell’acqua e improvvisare un ramen! Dopo una doccia calda decidiamo che è il momento di rischiarcela.. in macchina e via alla ricerca dell’aurora boreale. Luca alla guida e Giorgia con un solo compito molto nobile: cercare le stelle in cielo. Eh si perché la guida toscana era stata ben chiara: niente aurora senza le stelle e un bel cielo sereno. Strano a dirsi naturalmente piove.. ma niente ci ferma.. così con il naso verso il cielo finalmente si riesce a scorgere una stella, poi due e poi tre.. unica nota strana è il fatto che riesco a vedere queste stelle dietro le nuvole.. un evento che non mi torna.. fino a che, ragionando ad alta voce, non capisco.. quella che penso essere una nuvola non lo è chiaramente.. riesco solamente a urlare a luca « é lei! ». Luca subito con gli occhi al cielo e via come bambini a urlare dalla gioia quasi commossi! Trovato un piccolo spiazzo parcheggiamo la macchina e ci accorgiamo di essere in compagnia di due turisti .. italiani grazie a dio! Perché saremmo riusciti a far funzionare la macchina fotografica solo troppo tardi ma il contatto salvato sul telefono come « Lorenzo aurora boreale » ci ha permesso di dare prova al resto delle gente che questa sera e non una sera a caso bensì quella del nostro anniversario noi siamo in compagnia dell’inimitabile e unica aurora boreale. ♥️
    Si ringrazia per la collaborazione il vento con raffiche da 200 km/h che ha spazzato via le nuvole per farci godere di questo meraviglioso spettacolo e ci ha quasi cacciati a bagno nel
    laghetto davanti al quale abbiamo parcheggiato.