Satellite
Show on map
  • Day 5

    FRITTATA REGALATA E CACCA SPIATA

    August 20, 2022 in France ⋅ ⛅ 24 °C

    Maddi è la prima a svegliarsi, esce dalla tenda e prova a fare qualche foto con diverse modalità della macchina foto subacquea ma la qualità è quella che è…
    Pian piano si svegliano anche gli altri, smontano le tende e vanno a recuperare le cose per la colazione ma quando arrivano alla macchina trovano la prima sorpresa della giornata: qualcuno dalla strada ha lanciato un uovo sul finestrino laterale del bus (come lo chiama Quadro) che è colato lungo il portellone e si è seccato sul finestrino diventando una frittata e rendendo l’apertura di quest’ultimo molto difficoltosa. La compagnia prende questa nuova disavventura sul ridere: la vacanza diventa sempre più disagiata e si chiedono cos’altro potrebbe succedergli.
    Passano la mattinata in spiaggia tra parole crociate, snorkeling non troppo soddisfacente e lezioni di chitarra tenute dal maestro Quadro. È una spiaggetta tranquilla, con poca gente. Ad un certo punto Cami decide che è il momento di fare la cacca, si trova un angolino tranquillo ma vede spuntare sopra alla sua testa un drone che inizia a ronzare nei paraggi. Non sembra preoccuparsi del fatto che potrebbe violare la privacy di qualcuno e continua a girare per 5/10 minuti. Nel frattempo Titta è riuscita a portare a termine la sua prima cacca della settimana.
    Più tardi anche a Maddi e Rebi scappa la cacca perciò salgono alla macchina per recuperare la carta igienica ma, sbucate dalla stradina, Rebi esclama “ma c’è il portellone aperto!” Maddi, preoccupata, alza lo sguardo ed in effetti il portellone dal lato del muro è spalancato. Si precipitano a controllare. Per fortuna non sembra mancare niente, le cuffie di Quadro in bella vista sono ancora lì appese al poggiatesta del sedile. Probabilmente questa mattina uno dei nostri uomini ha dimenticato di chiudere la portiera prima di scendere in spiaggia. La macchina è stata per tutta la mattinata con il portellone spalancato. Siamo stati fortunati anche stavolta.
    Scendendo Maddi e Rebi fanno una pausa nel parcheggino per fare la cacca e cambiare l’assorbente.
    Si pranza con il cous cous avanzato dalla sera prima e per merenda abbiamo una pesca. A Maddi e Quadro, al contrario che al resto del gruppo, piace la pesca bella morbida, solo che, essendo in minoranza, le pesche che sono state comprate sono dei mattoncini. Così a Maddi viene un’idea: se mette la pesca sotto il sole magari si ammorbidisce. Un po’ funziona ma quando la mangia è diventata bollente. Immediatamente dopo le iniziano a venire dei crampi alla pancia e il dolore nel corso del pomeriggio aumenta sempre di più.
    Read more