Copenhagen

December 27, 2019 in Denmark ⋅ ☁️ 1 °C

Benvenuti cari lettori!
    Questo album inizierà con Copenaghen, semplicemente perché a nessuno interessa una foto di Milano Malpensa, o peggio ancora di noi che ci svegliamo poco prima di quando i Vampiri vanno a dormire, per partire da S. Giorgio. Comunque, caricato il necessario in valigia e in macchina, fatte due carezzine a Pongo prima della pisciatina e riempita Sara di antibiotici (si, si è ammalata il giorno prima), arriviamo all'aeroporto di Malpensa dopo la bellezza di 2 ore e 40 fottuti minuti. Parcheggiamo, facciamo il check in e partiamo verso Copenaghen (lo scalo). Arrivati, ci tocca una attesa di 5 ore circa, che decidiamo di sfruttare con un giro veloce nel centro città. E' un giro veloce, quindi riusciamo a vedere poche cose (vedi foto). Scopriamo che è la città dei lego, che la metrò costa un casino, che ti restituiscono soldi se riconsegni le bottiglie di plastica dove le hai comprate, che c'è una versione Danese dei Navigli e che fa un freddo cane; ma mai come a S. Giorgio. Ps. Ribadirò questo concetto durante tutto il viaggio. Finito il giro, si torna all'aeroporto, check in, e si parte per la Terra del Ghiaccio e del Fuoco.Read more