Satelliitti
Näytä kartalla
  • Päivä 64

Goa, covid e...

6. helmikuuta 2023, Intia ⋅ 🌙 27 °C

Eccoci qui nuovamente assieme, siamo felici... un mese di distanza è stato tanto. Ci amiamo e rincontrarci è stata una gioia, ci sentivamo come i ragazzini, tutti agitati e con 360° gradi di sorriso😅...
    Siamo in camera e ci facciamo le coccole.
    Qualcosa di storto c'è però... inizio a sentire febbre e non sto bene. La cosa si intensifica e passa pure a Lucio... Crediamo che sia stato proprio covid indiano; forte mal di testa, spossatezza, febbre tra il 37 e il 38.8, raffreddore, mal di gola... insomma una sfiga incredibile. Ma crediamo che non tutto vien per nuocere, forse avevamo bisogno di fermarci un po' e godere di questo riposo assime. Passiamo i primi 7-8 giorni di Goa in camera, tra un malessere e l'altro... Almeno abbiamo la possibilità di stare vicini vicini! 🥰

I piani di andare a vedere la meravigliosa Hampi e i festini di Arambol saltano e decidiamo di rimanere a Palolem per tutti i giorni che ci separano dal Nepal.
    Palolem è carina, spiaggia enorme e una quantità esagerata di negozietti che vendono cose meravigliose. La voglia di comprare e fare shopping è tanta (...) . Inoltre anche vicino ci sono diverse bellissime spiaggie con meno gente che ci consento di trovare lunghi tranquilli.
    Alloggiamo in un posto molto carino, con un nome che lo rispecchia davvero; "Secret Garden". Il proprietario è un po' invadente ma siamo felici di tutto il verde che ci sta attorno, un buon modo per passare questi 8 giorni di stop.
    Lue lisää